Benvenuto su Calcolo Punteggio Servizi per il Personale Scolastico (ATA e Docenti). Accedendo e utilizzando questo sito, accetti di rispettare i seguenti termini e condizioni, che regolano l'uso dei nostri strumenti di calcolo per il punteggio nelle graduatorie e per altre finalità legate al personale scolastico.
L’accesso e l’utilizzo del sito sono soggetti all’accettazione dei presenti Termini di Servizio, che possono essere aggiornati periodicamente. Si invita l'utente a consultare periodicamente questa pagina per essere aggiornati su eventuali modifiche.
Il sito fornisce accesso a strumenti per il calcolo del punteggio nelle graduatorie per il personale scolastico (ATA e docenti), permettendo agli utenti di ottenere una stima accurata del punteggio sulla base dei loro titoli, esperienze professionali e altre informazioni pertinenti. Il sito offre anche informazioni utili riguardo le normative e le procedure legate alle graduatorie scolastiche.
Gli utenti si impegnano a non utilizzare il sito per attività illegali, dannose o che violino i diritti di terzi. È vietato l'uso del sito per attività di spam, abuso dei calcoli o la manipolazione dei dati. È altresì vietata la duplicazione non autorizzata dei contenuti protetti da copyright.
Tutti i contenuti, algoritmi, marchi, grafica, e materiale presenti sul sito sono di proprietà del titolare o di terzi autorizzati, protetti da leggi sul diritto d'autore. L'uso non autorizzato degli strumenti di calcolo o dei contenuti del sito è vietato.
Il sito è fornito "così com'è" senza garanzie di alcun tipo. Sebbene gli algoritmi siano progettati per essere accurati, il titolare non sarà responsabile per eventuali errori nei calcoli o per danni derivanti dall'uso improprio dei risultati forniti. Gli utenti sono invitati a verificare sempre i dati con fonti ufficiali.
Il titolare si riserva il diritto di modificare o interrompere temporaneamente o permanentemente il sito o i suoi servizi, nonché aggiornare questi termini senza preavviso, specialmente in risposta a modifiche normative che riguardano il calcolo delle graduatorie scolastiche.
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia, sarà competente il foro di residenza del titolare o, a discrezione del titolare, il foro di residenza dell'utente.
Per domande o segnalazioni relative ai Termini di Servizio, contattare: [email protected]
Ultimo aggiornamento: 20/08/2025